Discussione su questo Post

Avatar di User
Avatar di Marco Bastian Stizioli

O forse, più semplicemente, a molte persone fa schifo l’espressione “Rearm Europe”. Noi persone ingenue siamo così: ci piace la pace.

Avatar di Pietro Izzo

Vance è un po’ il Salvini americano 🤣

Un altro commento...

Nessun post

Assolutamente, procediamo.